Instagram Feed
Follow Us

Fedi nuziali 2022

I trend da seguire nel 2022

Tendenze fedi nuziali 2022 – Le fedi nuziali sono un simbolo di amore eterno, è uno dei gioielli più speciali che tu abbia mai posseduto. Ecco perché è così importante trovare gli anelli che si adattano perfettamente al tuo stile, così li adorerai per tutta la vita. Se la data del tuo matrimonio è fissata (congratulazioni!), è il momento di trovare le fedi nuziali dei tuoi sogni. In questo artico abbiamo fatto una selezione degli anelli nuziali di tendenza per questo magico 2022. Abbiamo selezionato gli stili preferiti e più popolari che saranno amati per il 2022 e per sempre. Lascia che ti aiutiamo a trovare lo stile perfetto per voi due.

Diamanti baguette

Siamo innamorati dello stile vintage della tendenza delle fedi nuziali con diamanti baguette. C’è qualcosa di molto anni ’20 nel diamante baguette allungato. Con un tocco art déco, questo stile di fede nuziale è classico, senza tempo e un bel modo per celebrare il tuo nuovo capitolo con la persona amata. Puoi scegliere fedi con diamanti baguette in platino.Con diamanti baguette che adornano la fascia in platino lucido per uno sfondo perfetto.

Fedi nuziali con finitura opaca

Una tendenza moderna per fedi nuziali per lui, può essere una fede nuziale con finitura opaca. Questa è la scelta perfetta per un gentiluomo che vuole rompere con la tradizione. Le fedi nuziali lucide sono sempre state le più popolari, ma stiamo assistendo a una tendenza per questo stile opaco contemporaneo con una finitura in metallo spazzolato. Adoriamo il modo in cui queste due fedi nuziali hanno una finitura opaca come attrazione principale, ma con un sottile accenno di platino lucido per un look davvero moderno.

 Fedi nuziali in metallo misto

Un’altra tendenza per lui, perché non simboleggiare il tuo amore con una moderna fede nuziale in metallo misto? Il mix di platino e oro non è solo contemporaneo, ma anche estremamente lussuoso. Adoriamo l’aspetto distintivo di questa tendenza alla moda per le fedi nuziali. Questa fede nuziale da uomo in platino e oro 18 ct soddisfa molte scelte. Anche la finitura spazzolata del prezioso platino soddisfa la tendenza della finitura opaca, ma l’aggiunta di oro 18 carati gli conferisce un aspetto completamente diverso. L’oro 18 carati è lucidato e brilla attraverso l’anello con due canali d’oro.

Fedi nuziali d’oro

Una fede nuziale classica che non passerà mai di moda, le fedi nuziali d’oro stanno vivendo un momento particolare nel 2022. Poiché i gioielli d’oro sono stati sotto i riflettori nel 2021, non sorprende che le fedi nuziali d’oro saranno molto popolari quest’anno per quelli che si sposano. Adoreremo sempre il caldo bagliore scintillante delle fedi nuziali d’oro.

Fedi nuziali di diamanti

Non si può parlare di fedi nuziali senza parlare di fedi nuziali con diamanti. Che si tratti di diamanti tondi taglio brillante, diamanti baguette o qualsiasi forma di diamante, le fedi nuziali di diamanti sono state le più popolari di tutte per molto tempo e sono sicuramente destinate a rimanere. Diciamo di sì a celebrare il giorno più speciale della tua vita con splendidi diamanti. Puoi scegliere tra anelli con diamanti incastonati, con diamanti e platino che brilla magnificamente da ogni angolazione. Il cinturino in platino lucido è uno sfondo mozzafiato. Per un classico incastonatura ad artiglio, questa fede nuziale con diamanti in platino è il simbolo più mozzafiato dell’amore eterno. Se hai un anello di fidanzamento solitario, questo design lo completerà perfettamente con un tocco di brillantezza in più. Per il massimo del glamour, scegli una fede nuziale con diamanti grandi. Più grande è, meglio è per il 2022. Sembrano sbalorditivi impilati con un anello eterno di diamanti. Un anello può brillare magnificamente con un’intera fila di diamanti, o perché no, aggiungere un tocco di colore lussuoso e scegliere un anello dell’eternità con pietre preziose colorate.