Dive&Dame collezioni sposa 2022

Scopri le nuove collezioni Sposa 2022 presenti in Atelier
Dive&Dame collezioni sposa 2022 – Collezione Blumarine

Fresca, moderna, raffinata. La collezione Blumarine Sposa 2021 si veste di contemporaneità, coniugando il savoir faire sartoriale italiano ad una femminilità sensibile e carismatica. Le linee sono armoniose e attuali, i dettagli ricercati, i materiali preziosi. Dal classico bianco alle inedite nuances di rosa, gli abiti si rinnovano con stile inatteso e poetico, all’insegna di stupore ed eleganza.

Dive&Dame collezioni sposa 2022
Collezione Laura Biagiotti 2022

Dive&Dame collezioni sposa 2022BIAGIOTTI GROUP e GIELLE FASHION hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione mondiale di abbigliamento femminile da sposa e cerimonia firmata Laura Biagiotti Forever.
La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà quella dedicata alla Fall Winter 2021/2022.
Il sodalizio tra le due aziende ha come primo obiettivo far crescere nel settore bridal, il brand Laura Biagiotti.

Dive&Dame collezioni sposa 2022

L’anteprima, della collezione, è stata presentata in occasione della sfilata Laura Biagiotti Primavera Estate 2022.

Lavinia Biagiotti dichiara. “E’ bello in un momento come questo potervi raccontare una grande nuova avventura della storia Biagiotti. Questa collezione è dedicata ai momenti speciali.

Amo moltissimo, la collezione sposa alla quale sto lavorando con un team di persone estremamente dedicate per cercare di mettere gocce di bellezza nei giorni più importanti della nostra vita. Ora più che mai abbiamo bisogno di luce, di fiducia e in questi abiti c’è la grande qualità del nostro brand.

Selezioniamo i tessuti, lavoriamo per la ricerca nelle linee e nei materiali. Ma soprattutto alla voglia di far sentire le donne straordinarie nel giorno del matrimonio. Perché quel giorno tutte le donne vogliono che ogni particolare sia perfetto. Lavoriamo per voi, per cercare di regalarvi una giornata indimenticabile e soprattutto che la bellezza di quel giorno attraverso il ricordo dell’abito, duri per sempre. Nella bellezza troviamo una nuova energia e forza per disegnare il futuro.”