Rosa Clarà Collezione 2022

Nuova Collezione Abiti da Sposa 2022

Rosa Clarà Collezione 2022 – La proposta della collezione di abiti da sposa 2022 Rosa Clará, unisce lo stile minimalista e la minuziosa cura dei dettagli con la nuova realtà dei matrimoni intimi.

Quindi, il marchio scommette su un’evoluzione del clean look, con silhouette moderne e molto femminili disponibili in una vasta gamma di stili affini ai gusti delle spose di tutto il mondo.

La collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2022 lascia tutti a bocca aperta con la proposta multi look, in cui abiti da sposa in crêpe elasticizzato possono essere abbinati a diversi capi, come bolerini, mantelle o sopra gonne, per ottenere outfit diversi ma con lo stesso stile; una scelta ideale per le spose più moderne.

Rosa Clarà Collezione 2022

Tra le altre tendenze di spicco della collezione Rosa Clará 2022, troviamo gli abiti da sposa con lo scollo quadrato oppure quelli dalla lunghezza midi high low. Ma non mancano gli abiti da sposa principessa, con grandi gonne in tulle effetto illusione, molto leggere, abbinate ad eleganti corpetti dalle finiture uniche, come le lavorazioni di microstrass o gli inserti di pizzo più esclusivi. Chiaramente, i modelli della prima linea della maison risaltano l’artigianalità elegante e meticolosa dell’atelier Rosa Clará.

L’esaltazione del romanticismo arriva con gli abiti da sposa boho chic di Rosa Clará 2022. La rinomata stilista di abiti da sposa interpreta lo stile bohémien dalla sua lussuosa prospettiva con look morbidi e abiti da sposa semplici con reminiscenze naturali, dolci e glamour, in ogni cucitura.

Diventa una sposa Rosa Clarà! Per il tuo matrimonio indossa un abito da sposa della collezione 2022 e scegli l’eleganza e il lusso della moda bridal. Prenota un appuntamento per scoprire da vicino tutte le linee e i loro incredibili modelli.

Sfoglia la collezione Rosa Clará 2022
6A117 3 NARAY
« di 51 »